top of page

ECCOMI

 

A te che leggi, grazie per essere qui...

Possiamo creare insieme una realtà d'amore!

Vedere la bellezza, stare nella fiducia.

Sorridetevi e sappiate che i vostri occhi possono riflettere

benevolenza e affetto anche se è l'unica cosa visibile

del vostro viso.

Esprimete la vostra opinione cercando le parole con cura

e parlate con il cuore se non vi fanno parlare con la bocca.

Fate qualsiasi gesto possa abbassare in voi e negli altri

la paura...

𝑳’𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒆̀ 𝒍’𝒆𝒏𝒆𝒓𝒈𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑼𝒏𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐.

E’ colei che crea, assembra, muove, genera la guarigione

e l’evoluzione sul Pianeta.

E’ una sorgente inesauribile e richiede, da parte nostra, una fiducia totale. Tutto quello che dobbiamo fare è ‘𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞’ lasciarla “lavorare”! Perché ciò avvenga è necessario non fare resistenza, abbandonarsi al suo flusso infinito ed 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨. “𝐴𝑐𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀” - credo sia questo che accompagna il mio percorso ora e che vorrei condividere con voi!

La Via gentile è la via semplice verso casa...

Non è semplice perché priva di impegno...

Semplice non è sinonimo di facile.

Semplice non semplicistica.

Semplice perché bisogna spogliarsi del superfluo per giungere all'essenza.

Semplice perché bisogna "solo" lasciar fare all'energia della Vita.

Semplice perché è sufficiente aprirsi allo Spirito.

Semplice perché se "semplicemente" ascolti e osservi pensieri ed emozioni nel momento stesso in cui arrivano senza giudicarti... una luce più grande dentro di te, una luce che crea l’esistenza, inizia ad operare nella tua vita... Semplice, gentile e coraggiosa.

𝗡𝗼𝗻 𝗰’𝗲̀ 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗯𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲” - Ciò che arriva nella vita va ascoltato e accolto. E' lì per noi. Non come moto di rassegnazione ma come atto di “RESA” ad un 𝒑𝒓𝒊𝒏𝒄𝒊𝒑𝒊𝒐 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 che ci abita e abita il mistero che siamo. E’ quello che riceviamo restando nella fiducia e nella apertura del cuore che fa di noi degli esseri umani liberi e in grado di portare il nostro contributo in questo piano dell’incarnazione. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐚 𝐒𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 che ci permette di ricevere la Grazia e la Pace. “Semplice” perché è un invito a spogliarsi del nostro ingombrante “voler cambiare le cose”, "volerle controllare".

Farsi da parte e 𝙛𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙑𝘼𝙎𝙊 per contenere prima e agire poi un cambiamento di cui noi siamo gli unici protagonisti!

Mi chiamo 𝑆𝑜𝑛𝑖𝑎 𝑀. 𝐵𝑟𝑖𝑔𝑜 sono una 𝑵𝒂𝒕𝒖𝒓𝒐𝒑𝒂𝒕𝒂,

il mio compito è accogliere e ascoltare.

Cosa trovate qui:

𝐍𝐚𝐭𝐮𝐫𝐨𝐩𝐚𝐭𝐢𝐚: “Seguire la via gentile e semplice della Natura”... dentro e fuori di noi. Tornare a contatto con la natura ci aiuta a incontrare la nostra natura interiore. Seguirne i ritmi, ascoltare nel silenzio del cuore quello che ci giunge come messaggio dal mondo sottile e farlo vibrare nella nostra vita di tutti i giorni. Come terapeuta lavoro in ascolto profondo riequilibrando il corpo fisico e i corpi sottili attraverso 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨, 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨, 𝐥𝐞 𝐭𝐞𝐫𝐚𝐩𝐢𝐞 𝐞𝐧𝐞𝐫𝐠𝐞𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 (𝐫𝐞𝐢𝐤𝐢 e 𝐭𝐞𝐫𝐚𝐩𝐢𝐞 egizio-𝐞𝐬𝐬𝐞𝐧𝐞) 𝐥’𝐮𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐥𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢, e 𝐝𝐢 𝐨𝐥𝐞𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢 che io produco con semplicità e amore.

Anticamente la combinazione di voce, sguardo d’amore e profumo curava e guariva le ferite dell’anima in tutti i passaggi della vita.

𝑵𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒂 - 𝑻𝒂𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒂 - 𝑴𝒂𝒑𝒑𝒂 𝒂𝒏𝒈𝒊𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒄𝒂: “La tua data di nascita è il tuo dono” - Ognuno di noi arriva sulla Terra con delle caratteristiche uniche. Siamo il frutto della nostra genealogia e siamo anche portatori di un codice innovativo che va scoperto, coltivato e messo a disposizione della Vita. I nostri talenti ci aspettano al di là delle resistenze e delle fedeltà a modelli genitoriali obsoleti. Attraverso la lettura dei numeri di nascita e la decodifica di ciò che si manifesta nella vita, abbiamo una chiave in più per comprendere e accogliere i nostri blocchi. Ci muoveremo così più consapevolmente, proveremo gratitudine per le nostre radici e potremo dare quelle risposte che la nostra genealogia non è riuscita a dare.

𝐋𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐀𝐤𝐚𝐬𝐡𝐢𝐜𝐢 - Meditazioni

Consulenze e colloqui: Akasha è il libro della vita e contiene tutta la conoscenza del Tempo. In Akasha sono presenti i libri dell’esistenza di ciascuno di noi. Akasha è una via di indipendenza e di responsabilità, è ricongiungersi al sacro della propria esistenza. E’ un’opportunità di crescita. I registri parlano il linguaggio dell’amore e ti danno indicazioni sul tuo cammino, rispettando la scelta dell’anima.

𝐃𝐨𝐮𝐥𝐚- La doula è una custode della nascita e dei cicli della vita/morte che caratterizzano la nostra imperitura dimensione. Accompagno i genitori nel delicato momento della gravidanza e del parto (non sono una figura sanitaria, il mio è un supporto emotivo/pratico alla nascita e alla genitorialità).

Ogni tanto troverai qui qualche 𝒑𝒐𝒆𝒔𝒊𝒂... è 𝒑𝒆𝒓 𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂𝒓𝒕𝒊... se le "senti" portale con te...

Vi aspetto, per percorrere insieme la via gentile dell'amore !

Sonia

119024575_10223571420576889_2260921720373954103_n.jpg
Divigi Tu - Thomas Otten - Close to silence
00:00
bottom of page