top of page

La Voce di Iside

"Percorrerò per te il sentiero dei misteri e solleverò il velo della morte.

Io sono colei che ha creato da ciò che sembrava senza vita.

Ho visto andare in pezzi e poi rigenerarsi il palpito del mio cuore,

solo un grande Amore senza paura può compiere il mio cammino.

Io ti mostro il sentiero della saggezza suprema che beve, senza distinzioni,

dalla coppa della vita e da quella della morte... non avrai più sete...

hai il coraggio di seguirmi?"

"Perché io sono la prima e l’ultima Io sono la venerata e la disprezzata, Io sono la prostituta e la santa, Io sono la sposa e la vergine, Io sono la madre e la figlia, Io sono le braccia di mia madre, Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli, Io sono la donna sposata e la nubile, Io sono Colei che dà alla luce e Colei che non ha mai partorito, Io sono la consolazione dei dolori del parto. Io sono la sposa e lo sposo, E fu il mio uomo che nutrì la mia fertilità, Io sono la Madre di mio padre, Io sono la sorella di mio marito, Ed egli è il mio figliolo respinto. Rispettatemi sempre, Poiché io sono la Scandalosa e la Magnifica."

Divigi Tu - Thomas Otten - Close to silence
00:00
bottom of page