top of page

Incubare il sogno per svelare il mistero

Nei templi sotterranei dell'antichità avvenivano i riti di incubazione. Antri e grotte erano luoghi ideali per comunicare con il cielo restando a contatto e nel grembo di Madre Terra

Negli incontri de "IL CORPO SACRO DELLA DEA" torniamo in un tempo dove tutto era sacro e dove si cercavano segnali e risposte per il proprio cammino andando in luoghi speciali. Sentiamo di vivere in un universo palpitante che aspetta un nostro cenno per farsi risposta e magia. In questo momento che precede il Solstizio d'Inverno vogliamo avvicinarci lentamente al nostro centro che conosce le risorse per la guarigione. Amaterasu è la Dea che ci accompagnerà nella grotta. Lei conosce i profondi significati di: cedere, rientrare, arretrare, assentarsi, rintanarsi, contrarsi, confinarsi. Diventeremo grotta, ci ritireremo per ricompattarci. Staremo con noi stessi e con la promessa di un sogno rivelatore. Una luce, la nostra, ci accompagnerà sempre e, la Dea Madre, ci dice che anche il sole (luce suprema) sta tornando. E' un tempo fatto di letargico mistero... che abita anche noi.

Le serate, allo Spazio d'amore, dedicate alla grotta saranno il 18 e il 20 dicembre 2017. Se volete entrare con noi avvicinatevi all'ingresso e chiedeteci informazioni. Vi aspettiamo.

Divigi Tu - Thomas Otten - Close to silence
00:00
bottom of page